giovedì 22 dicembre 2011

Prime conseguenze della Legge Bavaglio

Non sono sparita. E’ sparita la connessione.
Mi chiedo perché, ad ogni cambio di casa, io debba cambiare operatore telefonico per la Internet Key. Dopo Vodafone e H3G, è giunto il momento di affidarmi a Tim.
Qualcuno dirà (e se non lo dirà qualcuno, lo dirò io): “Bene, hai comprato casa. Sai che sarà tua finchè morte, banca e/o debiti, non vi separino, è giunto quindi il momento dell’ADSL”
Certo. Se non  fosse che qualche vandalo ha dato fuoco alla centralina Telecom di zona…esattamente una settimana dopo che mi sono trasferita…
Che culo, eh?

1 commento:

  1. Mi dispiace. Tutto quello che posso fare è augurare tanti auguri di Buon Natale a te mentre al vandalo che gli vada a fuoco qualcosa nelle parti basse, che così almeno fa un favore all'umanità.

    RispondiElimina