giovedì 21 ottobre 2010

Ritorno al futuro!

Venghino Siore e Siori! Venghino!
Sono tornata! Che coulomb, vè?
Sono stati giorni un po' convulsi. Sul lavoro si necessitava della mia mente e della mia faccia di sbronzo. In cuor mio devo confessare che essere un punto di riferimento ringalluzzisce la donnina orgogliona seppellita nel mio cuore di ciccia. 
A casa, pur avendo più tempo per scrivere, non avevo una connessione decente. Solo stasera, dopo due settimane di passione, pare che la internet key abbia deciso di funzionare come dovrebbe.
Sul fronte affetto mi sono "affettata" per dare una fetta di me a chi ne necessitava (cacofonicamente parlando). Pur essendo tanta sono sicura di non essere bastata ma tant'è...! Sul fronte salute ho ripetuto quest'esperienza. In solo due mesi sono riuscita ad ottenere valori diametralmente opposti. Due possono essere i motivi: o si è sbagliato l'analista o i miei reni funzionano in maniera alternata :-S 
Lo so che fremete per notizie di altro tipo...Rolling c'è! 
Ho collezionato una serie di "ultime parole famose", gesti e pensieri di questa gran donna. Siori, ne ho da raccontare!
Armatevi di pazienza, risalgo sul treno e riparto!

Nessun commento:

Posta un commento