mercoledì 25 agosto 2010

E ancora parla...

“Sei sicura di aver inviato  il documento?”
“Sì sì, ho passato tutto il pomeriggio a scansionare”
“…namo bene…”
“eh?”
“ok, hai scansionato. E poi l’hai inviato?”
“certo, dodici pagine!”
“vabbè, le avrai riunite in un unico file!”
“no, non so come si fa!”
“vabbè... Comunque volevo avvisarti che il tuo file non è arrivato, hai visto le dimensioni che aveva?”
“Sì, tanto erano solo delle paginette!”
“Insomma, 307MB a paginetta!”
“Mica è tanto, guarda il file che ho inviato ieri: 408KB!”
“Quindi?”  .. devo smetterla di fare queste domande...
“Se è arrivato quello da 408 figurati quello da 307!”
“Ma che dici, uno è in mega e l’altro è in kilo!”
“….”
“Un kilo entra mille volte in un mega!”
"Lo so!!" te pareva che diceva che non lo sapeva...

Due minuti dopo:
“Perché hai modificato il mio file?”
“Perché era sbagliato, avevi saltato dei giorni di annotazione”
“NON è POSSIBILE!!!” eccola là…
“Ti dico di sì, se vedi bene ho lasciato il file fatto da te senza modifiche e io ne ho fatto un altro
in modo che puoi notare la differenza”
“Sono uguali!!!” Santa Cecilia, aiutaci tu!
“Insomma,guarda bene!”
“Entrambi vanno dal 12 al 30!”
“Eh, no, il tuo va dal 12
“Al 30!”   'tacci tua, famme risponde!
“No! Va dal 12 al 16 e poi dal 23 al 30!”
“Non è possibile!”
“Guarda!”
“Non è possibile!!!”

Ossignur, è passata solo
mezz’ora da quanto è arrivata e già mi sento la bile in gola.

3 commenti:

  1. Silvide...allora mo mo me lo devi inviare, magari sul cell (date le difficoltà picciesche) il tuo indirizzo...ti devo sedire un pacco contenente il MAGGICO ARNESE di ricambio!
    un bacino da Terry terremoto!

    RispondiElimina
  2. wide: ormai non la sopporto a pelle, sarà un anno mooooolto lungo.

    Teresiade: domani ti chiamo con tutto il mio ammmore!

    RispondiElimina