mercoledì 7 ottobre 2009

Capisc'ammè


"ehm...mi è arrivata una raccomandata..."
"..."
"c'è scritto che va ritirata all'ufficio postale..."
"..."
"ehm, io non lo so se ci posso andare..."
"hai un mese di tempo"
"eh ma io la mattina sono impegnato"
"la posta chiude alle 14"
"sì...eh, no perchè sono curioso di sapere cos'è...che potrebbe essere?"
"mah, chi può dirlo"
"ehm...ma non so chi mandarci, potrei fare una delega..."
"ecco, bravo mandaci tua sorella!"
"seee, lei non ci andrebbe mai...dovrei andarci io, ma io non posso, finisco alle 13.30"
"hai mezz'ora di tempo prima che chiuda, non è lontano"
"....ma non mi va di camminare"
"hai un mese di tempo, troverai un minuto libero"
"...ehm...potrei fare una delega..."
....
"la porto a papà?"
"ecco, bravo, portala a papà".

1 commento:

  1. Bravo, mandaci papà..... (così la paga pure, é sicuramente una multa!!!!!).
    MT

    RispondiElimina