Me la stavo facendo sotto, cazzo, ma non mi sarei fermata un minuto di più per andare in bagno. Si sa come vanno 'ste cose. Vai in bagno a far pipì e appena esci trovi il capo o la collega rompicocomeri che ti dice in falsetto: "Ohhh, sei ancora qui, meno male, c'è una cosa urgentissima da fare....per cortesia!!!"
E basta. Una cortesia per ciascuno e mi trovo, ancora una volta, di venerdì sera a tu per tu con il pc, a nascondermi dietro la scrivania in attesa di sgattaiolare fuori dalla prigione senza passare dal via.
Ora sono a casa, doccia gelata e qualche brivido sulla pelle. La valigia è sul letto. Ci butterò dentro il libro del momento, il minimo indispensabile da vestire, una spazzola e qualche regalino.
Domani all'alba si parte. Arriverò e parcheggerò sul retro di modo che non si accorgano subito di me. So già che i miei cagnoloni mi annuseranno subito. Partiranno si corsa e si lanceranno al volo per riempirmi di baci. Li strapazzerò un poco e mi farò condurre dagli affetti umani. Un giro tra piante e fuori, la brezza marina tra i capelli e il sole sulle labbra. Ventiquattro ore in paradiso. Sono pronta.
o che meraviglia dange, spero che vada tutto come speri!! un abbraccio fresco :)
RispondiEliminaChe bello sei andata la mare? Avrai un'abbronzatura invidiabile...
RispondiEliminaio ancora non ci sono andato quest'anno...
wide: è andata anche meglio, abbracci sparsi :-)
RispondiEliminaFagiolone: tutte le mozzarelle invidiano la mia abbronzatura, sembro una porcellana!