giovedì 12 maggio 2011

Le parole che non ti ho detto...

Un giorno qualunque. Un posto qualunque

“Buongiorno Capodecapis”
“uhmpf… ‘giorno.”
“Tutto bene?”
“Bene un cazzo, sono arrabbiato nero!”
“Perché?”
“Bella figuraccia che mi hai fatto fare!”

Io?????????????????? E mo’ che ho fatto???? Comincio a ripassare tutte le minchiate che ho fatto nei giorni scorsi ma non trovo niente legata al lavoro. Rispondo timidamente: “Cos’è accaduto?”

“Eh, hai visto quelle pillole dimagranti che mi avevi consigliato, quelle che si gonfiano nella pancia e danno sazietà?”

“Eh???” ma che sta a di questo? Pillole dimagranti? Io ho consigliato lui? Ma chist’è scem!

“Io ti ho dato pure retta e me le sono comprate! 100€! Mica mi avevi detto che erano così care!”
“Io veramente non so di cosa sta parlando…”
“Se vabbè, mo’ me so riconjonito! Fatto sta che per dare retta a TE, quando l’ha scoperto la dietologa si è incazzata e mi ha fatto buttare tutto! Bei consigli che mi dai!”
“…ma io veramente…”
“Almeno spero che me l’hai consigliate perché ti ci sei trovata bene o non le hai usate nemmeno tu e mi hai testato come cavia!?!?”
“…”
“Allora? hanno funzionato con te le pillole???”
“…”
“Rispondi!!”
“…quali pillole???”


O ricoverate me o ricoverate lui. Una cosa è certa: uno dei due ha qualche serio problema.

Nessun commento:

Posta un commento