domenica 8 maggio 2011

Post apotropaico

Carglass ripara, carglass sostituisce…
Scena: siete al telefono, in ritardassimo, vi avvicinate alla vostra auto e vi accorgete che qualcuno mi ha scheggiato il vetro. Seguono bestemmie in turco. Tra l'altro vi casca pure il cellulare e finisce in mille pezzi.

Da dietro un angolo spunta un tizio, con la fionda ancora in mano, che vi approccia: “Buongiorno!”
“Buongiorno un par di palle!”
“Trovarsi con il vetro rotto è una gran seccatura soprattutto se siete di fretta!”
“Cazzo te ridi???”
“Per caso abbiamo nel nostro furgone proprio il vetro della sua auto! Per caso possiamo sostituirglielo immediatamente!”
“Per caso la fionda  che hai in mano ha lanciato il sasso che ha rotto il mio vetro???”
“E’ un caso! Comunque grazie alla nostra tecnologia, la migliore per me (?), possiamo riparare subito il suo guasto e con poche decine di euro, grazie alla polizza cristalli, lei ne risparmia qualche centinaio!”
“Cazzo te ridi, che la polizza cristalli non ce l’ho”
“Noi consigliamo sempre la polizza cristalli, chiedere un mutuo per la riparazione sarebbe peggio!”

Altra scena:
Pensate che quella piccola scheggia sul vostro parabrezza sia innocua???? SBAGLIATE!!! Adesso vi mostriamo che percorrendo a 230Km/h un strada tutta buche e facendo un frontale con un muro la scheggiatura può esplodere all’improvviso! E allora cambiare il vetro potrebbe costarvi un pochino!


Noi non ve la stiamo tirando, però fate una polizza cristalli che è meglio!

Ecco, io la polizza cristalli non l'avevo: una volta mi hanno sfondato il lunotto posteriore con un sasso mentre ero nell’auto in movimento e la seconda volta un sassolino mi ha scheggiato il vetro anteriore. Capisco che la mia è sfiga ma pure la carglass (e società affini) me la tira parecchio!

Nessun commento:

Posta un commento