mercoledì 7 settembre 2011

Anche gli angeli mangiano fagioli

Questa non ve la volevo raccontare che, si sa, non è che uno deve dire proprio tutto tutto…ma poi ti viene da pensare: se non lo dico nel blogghe in cui sono anonima dove altro dovrei dirlo? Beh, anonima…si fa per dire, quasi tutti quelli che mi conoscono sanno del blogghe ma è anche vero che tutti quelli che mi conoscono e sanno del blogghe non verranno mai a rinfacciarmi una cosa del genere. Credo.
Ho ripreso il lavoro da così tanto ormai che già sono stufa. Ho una nuova collega ma di questo sparlerò la prossima volta. Veniamo a noi: voi, sinceri sinceri, cosa fareste se vi capitasse di scoprire che un vostro superiore è un petomane seriale??? Eh??? Che fareste???
Vi verrebbe da ridere se mentre vi sta cazziando che “no, no, questa relazione proprio non va!” gli partisse una pernacchietta anale all’aroma di chihuaua stantìo?
Riuscireste a restare seri se vi passasse accanto lasciando nel corridoio una scia di eau de toilette, dove per toilette si intendono i cessi pubblici della stazione termini prima della ristrutturazione?
Ce la fareste a restare impassibili quando, dall’altra stanza, inutilmente mimetizzato dal clangore della fotocopiatrice scarrupata, risuonasse uno sprooooot di quelli epici, di quelli che oltre ad essere di natura gassosa ti fanno temere in una pericolosa emissione solida?
Dite la verità, ci riuscireste?

Modalità maschera di cera: attivata.

2 commenti:

  1. [Mode Frankestain Jr ON] Si-può-fareeeeeeeeeee [Mode Frankestain Jr OFF]

    Lo dico per esperienza personale pregressa... Sigh...

    RispondiElimina
  2. io sarei quel superiore! problemi intestinali... mi faccio schifo... ma visto che non ci si può far nulla, almeno ridiamoci su

    RispondiElimina