venerdì 9 settembre 2011

...di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31!

Ieri ho compiuto trent..ehm..un..cof cof... anni. Scusate, ho un po' di tosse.
Dicevamo: ieri è stato il mio compleanno.
Movimentato, allegro, bellissimo, emozionante, inaspettato.
Cosa desiderare di più?
Sul lavoro la nuova collega, pur essendoci da pochissimo, mi ha portato un regalino. Non me lo sarei mai aspettato.
Il massimo è stato quando sono tornata a casa.
Era stata una giornata calda ed ero tutta sudata: i capelli erano sporchi ed arruffati, puzzavo come un facocero in calore. Avendo fretta di infilarmi sotto la doccia, avevo cominciato a sbottonarmi la camicetta per le scale. Credo di aver lanciato anche qualche parolaccia mentre ravanavo nella borsa in cerca delle chiavi. Trovate, ho aperto la porta e…
…palloncini, gente, cappellini e trombette dappertutto!
Il primo pensiero è stato: cazzo, sono in uno stato indecente!
Il secondo: cazzo, ho le tette di fuori!
Il terzo: cazzo, ho lasciato in bella vista in bagno le supposte di glicerolo, le avranno viste tutti!!!
Ciò nonostante la festa è stata bellissima, un turbinio di emozioni. Sudavo come una bbbestia in preda al caldo e all’imbarazzo.
Grazie a tutti, soprattutto a te, T.d’oro che non smette mai di stupirmi.
Che poi, ti faccio fare certe figure di merda coi tuoi amici, che si chiedono ancora cosa ci trovi in me. Onestamente me lo chiedo anch’io, ma tant’è….



Ed ora, un po' di sana di auto celebrazione:
  1. Mi capita di rado di essere qui, ma quando entro, vengo simpaticamente incuriosito dalla tua cerebralità. Buon compleanno, te lo meriti, per come arricchisci il mondo con la tua spontaneità. 
  2. Ingegneressa...una delle persone più intelligenti che conosca! tantissimi auguri!!!
  3. AUGURI CARA XXX..DOLCE, SENSIBILE, SIMPATICA, INTELLIGENTE, AFFETTOSA, CORAGGIOSA, PROFONDA, PASSIONALE....DONNA PERFETTA!
Pagare, paga ;-)
 
 
 
 
 

3 commenti: