mercoledì 31 marzo 2010

Tutto intorno a te: pubblicità regresso.

Diciamo che in questo periodo ho un diavolo per capello. E se consideriamo che ho i capelli di poco al di sopra del sedere c'è di che dire. E diciamo pure che c'è tutto il mondo attorno a me che ci mette lo zampino...
Esco da lavoro ed è tardi. E questo basterebbe no? no.
Arrivo alla mia auto e tu, cefalopode senza cefalo e solo pode, mi impedisci di entrare in auto: come si fa a sbagliare un parcheggio a pettine??? come si fa!?! Hai uno spazio di fronte a te e ti ci devi infilare tenendo conto che devi avere lo spazio per uscire dall'auto e far uscire il tuo vicino di parcheggio possibilimente! Possibilmente!!!
Già infuriata a prescindere, attaccata alla mia auto trovo questa macchina con Hello Kitty azzeccata da tutte le parti che mi guarda con un sorriso strafottente. Non riesco nemmeno ad aprire lo sportello. Il primo pensiero è quello di sfasciare tutto ma è tardi e sono stanca.
Fortunatamente dal lato del passeggero l'ingresso è possibile. Quindi, armata di pazienza trovata in chissà quale angolo remoto del mio essere, comincio un'opera di contorsionismo per raggiungere il posto di guida maledicendo il cambio alto, gli accessori e il freno a mano.
Nel mentre Hello Kitty mi guardava sorniona con aria di sfida. E in quel momento ho pensato: "Spero che Bigazzi ti digerisca".

2 commenti:

  1. ...mi piace sentire la tua rabbia anche se, come dici tu, rischia di implodere. Molto meglio aggressiva che apatica, ti preferisco. Falla uscire da te questa rabbia, anche usando il tuo blog: a noi non fa male, anzi ci divertiamo nel leggere la descrizione ironica delle tue disavventure; a te fa sicuramente bene. Dicci la verità: dopo che hai scritto, non ti senti meglio?
    Un abbraccio.
    MT

    RispondiElimina
  2. MT: Mi sento decisamente meglio! Grazie per esserci!

    RispondiElimina