mercoledì 28 aprile 2010

Be Total Plus

Sono da poco passate le 11 e io sono già stanca. C'è da dire che ultimamente mi sveglio esausta, cammino come uno dei protagonisti de "L'alba dei morti dementi", uso il cric per sollevare le palpebre quel tanto che basta per evitare di accartocciarmi contro il primo ostacolo che incontro sul mio cammino. Sarà la primavera, sarà lo stress, sarà la stanchezza, la menopausa, l'orchite e chi più ne ha più ne metta, ma mi sento proprio come una gomma ciancicata e azzeccata sotto la prima suola di scarpa passata.
Devo dire che il lavoro non mi aiuta. Ormai lo straordinario è diventato ordinario. Rolling Stone mi frantuma come un vaso di cristallo. Lo Squalo continua a tentare di mordermi e Quicomandoio viaggia con uno spesso strato di prosciutto sugli occhi. Io ho la pazienza ai minimi storici.
Mi sento tanto la protagonista di "Un giorno di ordinaria follia", peccato che la mancanza di forze mi impedisca di fare una strage ma... non si sa mai!
Sarà per questo da stamane ho iniziato a prendere un integratore?

P.S. quello nella foto sono io dopo la cura.


Nessun commento:

Posta un commento