martedì 8 settembre 2009

Tanti auguri

Un po'di messaggi di auguri ricevuti dai miei fan:
1) Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero riuscirai a perdonarmi, con affetto. La Natura.
2) Auguri tesoro, ogni giorno che passa si avvicina il momento del nostro incontro, non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia, a presto, La Morte.
3) In quest'occasione, porgendoti tanti auguri, ti ricordiamo di non usare tutte le candeline, bensì di avvalerti di un cero cumulativo. I Vigili Del Fuoco.
4) Auguri speciali per una persona veramente speciale. Me Stessa.

29 anni e non sentirli. Qualcuno direbbe che sono pochi. A me sembrano tantissimi. Sarà la vita, il lavoro, tutte le responsabilità che mi gravitano addosso...Ho l'età di una donna ma mi sento una bambina. E tutti gli oneri ed onori con cui mi incontro e scontro ogni giorno mi sembrano un gioco...già, gioco a fare la bambina grande. E sì che avrei tanta voglia di rivivere l'infanzia.
Tanti auguri.

6 commenti:

  1. eccerto, bimbetta sei! non ha mica molto senso sentirsi donna se significa affaticarsi al solo pensiero...spero tu sia riuscita a festeggiarti per benino! ancora un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ho festeggiato in modo splendido. Senza strafare, una dolce compagnia, relax e tanto affetto. Mi tengo stretta l'abbraccio e lo ricambio!

    RispondiElimina
  3. E' proprio nel tuo stile, autoironico che sfocia nel cinismo più nero. Ma tant'è, tu sei fatta così e ti vogliamo bene per questo...

    RispondiElimina
  4. pochi giorni fa ho fatto pure io gli anni...e ho ..Sentito...esattamente le stesse cose..... ma un abbraccio cura tutto no?? un bacio

    NegliOcchiUnSogno

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio è la cura migliore per tutto!

    RispondiElimina