mercoledì 23 settembre 2009

V for Vendetta

Ahhhhhhhhhhhh, Uh, che goduria!!!
Oggi la mia stronzosità ha avuto uno sbocco insperato! Giorni fa fui costretta a trasportare dalla mia auto su per una lunga rampa due scatoloni. Uno leggero, una decina di chili circa. L'altro notevolmente più pesante, circa 30kg.
Fortunatamente mentre trasportavo il secondo incontrai una persona che mi ha aiutò nell'impresa.
Oggi il Gremlin si avvicina al secondo pacco dicendo di volerselo portar via. Io gli dico che è un "po'pesante" ma lui fa spallucce e stizzoso dice: "se ce l'hai fatta tu!" e lo tira su con vigore e... resta piegato in due con la schiena!
In quel momento appare Tizia che ridendo gli dice: "su, non fare brutte figure! lei l'ha portato per tutta la rampa e tu ora non riesci nemmeno a sollevarlo, su che ce la fai!"
Lui mi guarda con gli occhi sgranati e mi dice bieco: "l'hai portato tu????"
ed io falsa come le monete da 5 euro rispondo: "eh, sì!"
e lui: "e come hai fatto???"
"la forza della disperazione!"
Quindi sudando e imprecando, si accolla lo scatolone e comincia a correre per la rampa, se fosse caduto sarebbe rotolato all'unisono con tutta la scatola risparmiandosi un bel tratto di percorso. Ogni tanto si fermava imprecando e urlandomi: "ma come hai fatto???"

Ed io, stronza, con un ghigno malefico sul volto: "la forza della disperazione!!!"

2 commenti:

  1. Una vicenda così fa stare bene per una intera settimana lavorativa! Continua così, vai bene. Quanto a me, io ne ho fatte di peggio!!!!
    MT

    RispondiElimina
  2. spero di arrivare presto a livelli più altri...gnc gnec gnec (leggasi risata becera)

    RispondiElimina