mercoledì 5 maggio 2010

Incomunicabilìa

Raramente frequento una chat. Di solito capita quando non so come ingannare il tempo o non ho voglia di fare niente di meglio. Un tempo, un triliardo di anni fa, mi piaceva molto l'idea di conoscere e conversare con persone sconosciute viventi chissà dove. Poi con il turpiloquio crescente, la mancanza di argomentazione e l'utilizzo da molti solo a scopo di rimorchio, la mia passione è andata via via scemando. Ieri mi sono connessa. Per ben 3 minuti. 3 minuti in cui mi hanno inviato le proposte più assurde e in cui ho consumato la seguente conversazione di elevato contenuto:

Benvenutocellin: “Ciao, sono il tuo nuovo vicino!”
Dangerousmind: “Ciao, benvenuto Benvenuto J
Benvenutocellin: “Avreti del caffè da prestarmi? Sai sono nuovo e ancora sprovvisto…”
Dangerousmind: “Certo, c’è un bar dietro l’angolo, prova a chiedere lì!”
Benvenutocellin: “Scusa per il disturbo e grazie per la considerazione”

---- Messa in lista nera, con l’impossibilità a tempo indeterminato di comunicare con lui -----

Ironia. Questa sconosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento