mercoledì 19 maggio 2010

Se non sono strani non li vogliamo...

Continuano le mitiche avventure della mitica Rolling Stone.
Ufficio del capo, l'unico con visuale su un enorme campo da calcio: Lui è al telefono con Qualcunodimportante. Io gli sono accanto e gli passo le scartoffie e scrivo cosa dire/sindacare/proporre su un foglietto  di carta nemmeno fossi il suggeritore di un teatro.
Entra Rolling Stone. Deve parlare con Quicomandoio. Aspetta che termini la telefonata. Mentre aspetta ,il suo sguardo perso nel vuoto incrocia il campo di calcio e individua il figlio.
Esce di corsa fuori al balcone e comincia ad urlare: "Giacomo! Giacomo! Sono la mamma!!!"
Quicomando io mi guarda. Io lo guardo.
Lui mi dice: "ma che sta a fa??"
mentre dall'altro capo del telefono Qualcunodimportante vorrebbe chiamare la neuro.

Magari la chiamassero! Ricoverateci tutti. Ma non tutti insieme!

1 commento:

  1. eheh, aspetto con ansia il prossimo capitolo: a quando?
    Ti abbraccio.
    MT

    RispondiElimina