martedì 13 marzo 2012

La nave della vergogna...o la vergogna del business sulla nave?

Sei sempre alla ricerca dell'ultima notizia?
Hai sempre sognato di visitare le location dei principali accadimenti della cronaca nera italiana ed estera?
Il tuo più grande desiderio è ritrovarti protagonista di una storia del tipo "Weekend con il morto"?
Sei pieno di mille pulsioni necrofile ma il lavoro ti impedisce di spostarti a tuo piacimento?
Niente paura, abbiamo pensato a voi!
Per chi non avesse potuto usufruire delle innumerose dirette tv e delle gite turistiche in spiaggia, dal 6 Marzo è in edicola un ricco dossier sul Naufragio Costa Concordia!
Non perdere l'occasione per provare a scoprire i misteri che avvolgono l'incidente! Scopri le analogie col Titatic e con le profezie di Maga Magoo: la tragedia era prevedibile????
Godi delle immagini inedite sul dolore di chi non ce l'ha fatta e di chi è sopravvisuto! Richiedi l'effetto 3D per poter vivere in prima persona l'evento!
Dal prossimo numero, in omaggio i pezzi per la costruzione di un modellino in scala.
Affrettatevi!

P.S. Per la rubrica "Una parola al giorno", vediamo cosa ci suggerisce il vocabolario: "speculazione: Operazione intesa a ottenere un utile sfruttando senza scrupoli le situazioni favorevoli"

N.B. io non ce l'ho con chi si è inventato questa stronzata perchè è mera operazione di marketing che ha ben poco a che fare con eventuali scrupoli. Ce l'ho con tutti quelli che la compreranno perchè, per ogni cazzata che si vende ci sono fin troppi cazzaroni che la comprano.'tacci vostra, compratevi un libro vero invece di 'sta roba!

Nessun commento:

Posta un commento